lunedì 2 gennaio 2012

post prova / propositi

aprire un blog e non avere la benché minima idea di cosa scriverci su non è la massima delle aspirazioni, me ne rendo conto e vi ringrazio per avermelo fatto notare. Raramente un blog creato dalla sottoscritta, Noemi, 26 anni (la maggior pate dei quali passati in stato di crisi esistenziale), non-ancora-laureata-perchè-poverina-lavora ed impiegata part-time presso fatevi i cazzi vostri nasce in lingua italiana ma soprattutto con lo scopo di pubblicare articoli semi-seri e di interesse comune.
Oggi è 2 gennaio, e di buoni propositi per l'anno nuovo, come al solito, non ho fatti e non intendo farne: vi basti sapere che ho cominciato l'anno con un mal di stomaco pazzesco e che il mio meticcio Luke, di 4 mesi, ha quasi passato il suo primo capodanno al pronto soccorso a causa di una reazione allergica alla puntura di un insetto che aveva raddoppiato il volume del suo musetto da schiaffi. Per quanto mi riguarda, beh, ho la sensazione che questo anno non sarà molto migliore rispetto a quelli appena trascorsi. Mettiamola così, sono già a due anni di rate della macchina pagate (se becco lo stronzo che ha provato a fregarmela lo scorso mese giuro lo inculo) e tra qualche mese dovrei finire le rate del mio iPhone. Così, da brava nerd chic, magari faccio un upgrade al 4S: ho bisogno di Siri nella mia vita.
Impariamo a conoscerci, vi va?
Tipo?

Nessun commento:

Posta un commento